Ultimamente sto facendo shopping dalla Cina, stanca di spendere barche di soldi, per tenere sempre aggiornato il mio guardaroba qualche tempo fa ho deciso di provare a fare un ordine su uno di questi siti Cinesi che si trovano spesso in giro per la rete.

Spulciando qua e la sui vari forum ho deciso di fare un ordine su Tinydeal.com.

Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla facilità e soprattutto dalla velocità della spedizione,

in quattro giorni ho sempre ricevuto gli ordini, anche quando c'erano i Sabati e le domeniche di mezzo.

Ho spesso scelto la spedizione con Corriere DHL, che oltretutto costa meno di 8 Euro se ordini un articolo, poi piu articoli ordini meno ti costa la spedizione, ma anche con la spedizione gratutita non è male visto che in 12 gg si riceve il tutto.

Prima ordinavo principalmente su EBAY, da quando ho scoperto che questi siti sono affidabili, Parrucche, Scarpe, Gioielli, ed abbigliamento li ordino tutti da qua, oltretutto abbiamo il vantaggio del Corriere DHL e del Famoso Fermodeposito(se ordinate con DHL Logicamente) per cui chi non volesse ricevere la merce a casa, per i mille motivi che la maggior parte di noi conosce, possiamo andare a ritirare il pacco comodamente nel deposito DHL piu vicino a noi.

Ovviamente prima di eseguire l'ordine sarebbe buona cosa appuntarsi l'indirizzo della sede DHL piu vicina, potete far mettere la merce in fermodeposito anche in un secondo momento chiamando DHL Italia e comunicare la messa in fermodeposito del pacco.

Nei vari post metterò in evidenza alcuni Articoli, per ogni sito che ho verificato personalmente e anche coupon con vari Buoni Sconto e offerte promozionali.

Come sempre spero di essere stata d'aiuto a qualcuno.

Bacioni a tutti ANNA.

martedì 23 febbraio 2016

Aggiornamento Spedizioni Tinydeal

Piccolo Update sulle spedizioni da Tinydeal, scegliendo la spedizione European Express si riceve la merce in circa 15gg dal momento dell ordine, zero spese di
dogana e lo consegna a casa Gls o Bartolini.

Nessun commento:

Posta un commento